Zamparini: “Per Balzaretti la Roma deve alzare l’offerta”

In casa Palermo tiene sempre banco la vicenda di mercato legata a Federico Balzaretti (31), richiesto da numerose squadre, su tutte Napoli e Roma, ma anche Milan e Lazio. Della vicenda ha parlato oggi anche il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, il quale ha confermato, fra le altre cose, il gradimento del giocatore per la destinazione capitolina:

“L’interesse della Roma è il più intenso. Di recente si è fatta avanti anche la Juventus, ma vedremo. Federico mi ha detto che se potesse scegliere dove vivere, Roma sarebbe una città fantastica. Per Balzaretti però la Roma deve migliorare la propria offerta, adeguandola a quella del Napoli, deve arrivare a 5 milioni, senza contropartite, non mi interessano. Possiamo prendere in considerazione le varie soluzioni: prestito oneroso, o pagamento diluito. Il Milan? Si è fatto vivo, vorrebbe fare un affare alla Nocerino, ma non vi sono possibilità, Balzaretti non è Nocerino”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.