Zanardi: “Gasperini ha chiesto massimo impegno in vista della sfida contro il Napoli. Che talento Izzo, non capisco come il Napoli abbia voluto privarsene”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il collega Daniele Zanardi . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Gasperini ha sottolineato come il Napoli sia il peggiore dei clienti all’esordio. Nel corso della consueta conferenza stampa pre partita, l’allenatore del Genoa ha chiesto massima determinazione ai suoi uomini. Probabilmente si opterà per un 3-4-3 di partenza, ma che potrà offrire modifiche in corso d’opera. Rincon a centrocampo è in vantaggio su Sturaro e Antonelli sicuramente sarà a sinistra. In avanti credo che Perotti e Pinilla saranno certi di un posto da titolare. In panchina da segnalare l’ex del Napoli, Izzo. Un giocatore che ha stupito tutti per personalità e mezzi tecnici. Personalmente non mi spiego come il Napoli abbia deciso di rinunciare ad un ragazzo così interessante”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.