Cerca
Close this search box.

Zanzi (dir. gen. Bologna): “Entrambe le squadre hanno bisogno di punti. Sul Mercato faremo qualcosina se…”

Roberto Zanzi, direttore generale del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Marte Sport Live” trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Bologna-Napoli è sempre una partita con tantissimi tifosi sia da parte del Bologna che da parte del Napoli. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per motivi diversi. Diamanti? Non credo che il Napoli sia preoccupato di un solo calciatore, ma si farà attenzione su tutta la squadra. Abolire il Mercato di gennaio? Non credo sia fattibile, forse si potrebbero però ridurre i tempi così ci sarebbero meno aspettative. Noi abbiamo bisogno sempre di punti, perchè abbiamo iniziato male in campionato. Mercato? E’ ancora aperto per un paio di settimane, dovremo mandare a giocare qualche ragazzo che trova poco spazio e qualche innesto per il nuovo allenatore, se ci sarà occasione faremo qualcosa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.