Cerca
Close this search box.

Zavanella, arch. rendering San Paolo: “La foto che circola è ormai superata, sarà un gioiellino”

L’architetto Gino Zavanella, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Quella che vedete è una delle ipotesi per mettere a nuovo il San Paolo. Non l’ho autorizzata io, ma qualcuno l’avrà ‘rubata’. Fortunatamente, questa è un’immagine superata e pensiamo al meglio. Nel nuovo San Paolo, i tifosi dovranno stare bene: ci saranno servizi di qualità in tutti i settori. Sarà un polo attrattivo, un’ Agorà. Dovrà essere uno spazio fruibile sempre, aperto tutta la settimana. Capienza? Posso dirvi che lo stadio, oramai, è concepito come uno teatro. Si accolgono le persone dalla mattina e potranno restare comodamente per tutta la durata dell’evento. Sediolini? Saranno bianchi e azzurri, domani incontrerò il presidente De Laurentiis”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.