Zazzaroni: “Biglietti bloccati per Napoli-Juve? Ennesimo segno che gli stadi In Italia…”

"Per il testo posto in campionato il Napoli non deve temere Inter e Milan. Gli azzurri hanno più carattere e gioco"

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Ivan Zazzaroni ha fatto il punto sulla gara di stasera a Modena contro il Carpi. Ecco quanto IamNaples.it vi riassume: “Non credo che Sarri farà un turnover eccessivo.  Saranno schierate sempre le tre punte e Mertens giocherà di sicuro. La linea di difesa, invece, non verrà cambiata. Valdifiori-Jorginho? Una bella sfida per il posto da titolare, ma credo sia in vantaggio più il secondo. E’ vero che si gioca con una delle squadre più deboli della Serie A, però sappiamo benissimo che queste sono le partite più difficili e il Napoli già in passato ha dimostrato di avere delle difficoltà. E’ certamente una prova di maturità, che i partenopei non possono assolutamente sbagliare”.

Poi il collega giornalista aggiunge: “Inter e Milan dirette concorrenti del Napoli per il posto Champions? I rossoneri non sono messi bene dietro e a centrocampo, subiscono molti gol. Direi che i nerazzurri sono meglio organizzati, ma il Napoli ha qualcosa in più e se mantiene questa concentrazione vista in queste due ultime uscite, tra Europa League e campionato, può arrivare ovunque senza timore degli avversari. Poi testa subito al match del San Paolo contro la Juve! Anche se questo episodio dei biglietti, dei tornelli guasti e delle telecamere non funzionanti ha dimostrato ancora una volta che gli impianti sportivi in Italia devono essere affidati alle società. Che i costi dei tagliandi, però, non siano così alti!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.