Cerca
Close this search box.

Zielinski: “I tifosi azzurri sono pazzi per il calcio! Sarri mi considera ora un titolare”

Il centrocampista polacco rilascia un'intevista dal ritiro della sua nazionale

Piotr Zielinski ha rilasciato una lunga intervista alla testata polacca Sport.pl. Ecco cosa ha detto il nuovo centrocampista azzurro: Approdo a Napoli? È stata un salto incredibile, la gente è pazza per il calcio e ti riconosce quando cammini in strada. Tutti ti avvicinano per una foto o un autografo, ad Empoli accadeva con meno frequenza. Hamsik è l’idolo dei tifosi? È il nostro capitano. Non è stato difficile inserirmi nello spogliatoio azzurro, ho incontrato calciatori che già conoscevo, come Tonelli ed Allan. Ultimamente sto giocando spesso da titolare al posto del brasiliano. Sarri? Il gioco proposto da lui comporta velocità nel possesso palla e nelle combinazioni. Apprezza le mie caratteristiche e cerca di alvorare sui punti deboli della squadra, quale la capacità di lottare con continuità in partita. Cosa ho imparato nell’ultimo periodo? Lo stesso Sarri mi ha sottolineato i miei miglioramenti nella fase difensiva, spesso nelle passate stagioni non lottavo con la giusta cattiveria nei contrasti e nel recupero palla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.