Cerca
Close this search box.

Zielinski: “Liverpool? Sto bene a Napoli, ma non so se rinnovo il contratto fino al 2023…”

Dichiarazioni sibilline del centrocampista azzurro ai media polacchi

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni della testata polacca Polsat Sport dopo la sconfitta on il Liverpool. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista azzurro: Il mio agente ha parlato con il Liverpool? Non mi ha riferito nulla il mio agente, forse ha discusso con i Reds dell’altro suo assistito Kamil Grabara. Sto benissimo a Napoli, anche se non so se prolungherò il mio contratto fino al 2023. Ingresso in campo? Ancelotti voleva che mi muovessi alle spalle di Wijnalduma e provassi a far uscir fuori  i difensori per poi girarmi e cercare un assist Ho avuto diverse situazioni, ma non siamo riusciti a concretizzare le azioni. Anfield? Devo ammettere che era qualcosa di speciale. I fans hanno creato un’atmosfera straordinaria, hanno applaudito molto forte e così hanno galvanizzato la loro squadra. . Tuttavia, non si può dimenticare il supporto dei nostri sostenitori, che oggi (ier, ndr) ci hanno supportato alla grande”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.