Zuccalà: “L’asse del calcio italiano si sta spostando verso sud. Nazionale? In passato un onore, adesso invece…”

Il giornalista Franco Zuccalà è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’asse del calcio italiano si sta spostando verso sud visto che le milanesi sono crollate verticalmente. Nazionale una scocciatura? Quando vince la Coppa del Mondo non è una scocciatura, poi dopo vediamo società ostili che vorrebbero vedere il meno possibile l’Italia. Turnover per preservare alcuni calciatori in vista del campionato? Non credo, inoltre è stato chiesto di poter fare qualche stage ma è stata rifiutata la proposta, poi domani giocheranno calciatori sia del Napoli che della Roma. Una volta era un onore giocare per la Nazionale, adesso si ha timore”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.