Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Bologna-Napoli, le scelte di Benitez: Hamsik resta fuori, rientrano Armero e Mertens

Meno di 24 ore al match del Dall’Ara tra Bologna e Napoli. E’ la prima partita del girone di ritorno, all’andata il Napoli s’impose con un tondo 3-0 sugli uomini di Pioli che dalla settimana scorsa non è più l’allenatore dei rossoblù. Al suo posto è subentrato Davide Ballardini che ha racimolato un punto al suo esordio con la Lazio. Benitez, come sempre, nasconde le carte alla vigilia, ma dovrà fare sempre a meno di Reina, Zuniga e Behrami, oltre al nuovo acquisto Jorginho in attesa di di ufficialità dell’operazione che arriverà nonappena saranno definiti gli ultimi dettagli del suo passaggio in azzurro. In porta, dunque, ci andrà Rafael. In difesa dovrebbero ritornare Armero a sinistra e Fernandez centrale rispetto al match con l’Atalanta, con Maggio ed Albiol confermati. A centrocampo scelte quasi obbligate: saranno Inler e Dzemaili ad agire sulla mediana, mentre in avanti dovrebbero partire dalla panchina Hamsik e Pandev. Spazio, dunque, a Callejòn, Mertens ed Insigne alle spalle di Gonzalo Higuaìn.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.