GRAFICO – Napoli-Genoa, le formazioni: due ballottaggi per Benitez, Gasperini col tridente

Dopo il pareggio di Swansea, il Napoli torna in campo contro il Genoa nel monday-night match. Rafa Benitez vede aggiungersi anche Rafael alla lista degli infortunati, sulla quale ci sono, oramai in pianta stabile, i nomi di Mesto e Zuniga. Reina, dunque, stringerà i denti e cercherà di difendere la porta del Napoli meglio possibile. Probabile che rientrino Albiol, Fernandez e Ghoulam in difesa che si aggiungono all’onnipresente Maggio. Dubbio Inler-Behrami a centrocampo, con Jorginho sicuro titolare poichè non in lista Uefa per l’Europa League. In attacco confermati solo Callejòn ed Higuaìn, mentre Pandev e Mertens sono in vantaggio su Hamsik ed Insigne, questi due pronti a subentrare a partita in corso.

Giampiero Gasperini ha convocato 22 calciatori per la trasferta di Napoli. Il tecnico del Genoa ha recuperato Matuzalem e Bertolacci, che dovrebbore far coppia a centrocampo. Anche Antonini sarà dl match occupando agendo da esterno destro nel centrocampo a quattro. Sul versante opposto De Ceglie. Davanti a Perin, in difesa, Burdisso, Portanova e Marchese. Fuori causa invece Vrsaljko che starà fermo per i prossimi 15 giorni, indisponibili i lungodegenti Kucka e Gamberini. In attacco ci saranno Konatè ed Antonelli a supporto di Gilardino, anche se non è escluso che uno tra i recuperati Sculli e Fetfatzidis possano strappare una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni:

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.