Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Napoli-Milan, Benitez col dubbio a centrocampo. Ritorna Mertens, Ghoulam titolare

Il Napoli di Rafa Benitez torna a giocare in casa dopo due trasferte consecutive a Bergamo, in campionato, e a Roma, in Coppa Italia. Gli azzurri vogliono tornare a vincere davanti al pubblico del San Paolo. Per farlo Rafa Benitez si affiderà alla formazione migliore possibile, senza dimenticare, tuttavia, l’impegno con la Roma nella gara di ritorno della semifinale di Tim Cup. In porta ci sarà Pepe Reina. In difesa, con ogni probabilità, ci sarà la novità Ghoulam che sostituirà l’indisponibile Reveillere, fuori per una contrattura. Confermati, invece Maggio da terzino destro e Fernandez-Albiol coppia di centrali. Il centrocampo è il reparto in cui ci sono più dubbi: Behrami è tornato a pieno regime e Jorginho offre garanzie in fase di impostazione. Tuttavia, non è escluso che Dzemaili possa trovare spazio, forse proprio al fianco di Behrami, fermo restando che anche Inler ha qualche chance. In attacco Mertens torna titolare, Insigne partirà dalla panchina, Hamsik e Callejòn completeranno il terzetto alle spalle di Higuaìn.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.