Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Parma-Napoli, Benitez conferma la formazione anti-Juve con una sola novità?

Dopo l’esaltante vittoria maturata al San Paolo contro la Juventus, il Napoli torna in trasferta per sfidare un Parma reduce da tre sconfitte consecutive e con la voglia di riscatto. Rafa Benitez creda ancora al secondo posto, anche se i punti da recuperare sulla Roma sono ben dieci. Per questo si affiderà alla migliore formazione possibile, anche perchè non sono previsti impegni di coppa o partite infrasettimanali. Tra i pali ci sarà Reina, difesa a quattro con Henrique e Ghoulam confermati da terzini dopo l’ottima prova di settimana scorsa, ed al centro la oramai collaudata coppia Fernandez-Albiol. Altre conferme a centrocampo dove dovrebbero agire Inler e Jorginho con Behrami e Dzemaili in panchina. In attacco ballottaggio Insigne-Mertens per una maglia da titolare al fianco di Hamsik e Callejòn. Il belga sembra in vantaggio e dovrebbe partire dal primo minuto così come Gonzalo Higuaìn, certo di essere il perno principale dell’attacco azzurro.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.