GRAFICO – Sassuolo-Napoli, tante assenze e forfait di Reina: ecco le scelte di Benitez

Dopo l’esaltante prova di mercoledì contro la Roma in Tim Cup, che ha permesso agli azzurri di accedere in finale, il Napoli ritorna in campo al Mapei Stadium nella sfida col Sassuolo. Per Rafa Benitez tantissime assenze: dagli squalificati Callejòn, Inler e Jorginho fino agli infortunati storici Zuniga e Mesto, ai quali si è aggiunto Reina che è partito con la squadra, ma che probabilmente non sarà del match. Spazio allora a Rafael, pronto a scendere in campo dal primo minuto. Il tecnico spagnolo confermerà la difesa che ha affrontato la Roma con Maggio e Ghoulam terzini e Fernandez-Albiol coppia di centrali. A centrocampo ritorna Behrami affiancando Dzemaili. In attacco Pandev scalpita e potrebbe trovare una maglia da titolare, anche se per adesso rimangono favoriti Mertens, Hamsik ed Insigne a formare il terzetto alle spalle di Higuaìn.

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.