Eurobasket 2015, stasera Italia-Lituania: Gallo e Belinelli ok, per Bargnani sarà “game time decision”

Stasera l’Italia affronterà la Lituania nei quarti di finale a Lille. Squadra forte, fisica negli scontri ed eccellente in difesa quella dell’ex repubblica sovietica, con Valanciunas e Jankunas tra i migliori in rosa. L’ultima vittoria azzurra, come riporta il Corriere dello Sport, è datata 2004, precisamente alle Olimpiadi di Atene: 100-91 e finale poi persa contro l’Argentina. La semifinale latita 12 anni, quella raggiunta in Svezia. Un’Italia diversa da quella di allora, capace di battere grandi nazionali e certificare la crescita di un gruppo. Gallinari e Belinelli ci saranno, Datome è out, mentre per Bargnani sarà “game time decision”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.