[FOTO] De Laurentiis consegna il motorino a Marco Manzo

La “fuga” in motorino alla presentazione dei calendari è stato un momento significativo che ha fatto discutere per settimane i giornalisti italiani. Oggi il presidente De Laurentiis, alla presenza di Staffelli, l’uomo del tapiro consegnato qualche settimana fa al patron, ha dato ufficialmente il motorino al famoso Marco Manzo, che assisterà anche al match contro la Lazio al San Paolo. Vi proponiamo una foto in cui De Laurentiis, molto divertito per l’evento, è in compagnia dell'”uomo della fuga” sullo scooter della Ssc Napoli. “Dove lo trovate un presidente come me che si presta a queste cose?” ha detto simpaticamente De Laurentiis, prima di posare con Marco in sella allo scooter. “E’ un regalo bellissimo, non vedo l’ora di usarlo: probabilmente dovrò aspettare la primavera dato che a Milano fa molto freddo in questo periodo”, le parole del ragazzo.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.