[FOTO ESCLUSIVE] Al San Paolo il restyling del terreno di gioco

Come già annunciato nei giorni scorsi, procedono i lavori al San Paolo in vista della gara tra Napoli-Catania. Il terreno di gioco dell’impianto di Fuorigrotta, nelle ultime partite interne del Napoli, aveva presentato alcune imperfezioni. La società ha approfittato della lunga assenza dal San Paolo, causa due trasferte consecutive a Firenze e a Parma, ed ha ordinato un lavoro di rizollatura. La Redazione di IamNaples.it vi propone due scatti esclusivi prodotti proprio in questi minuti.

Danny Petricciuoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.