Cerca
Close this search box.

FOTO – Inler pareggia e ricorda Imbriani, mostrata la maglia numero 7

Subito fortissime emozioni al ‘S.Paolo’. Napoli e Milan, come ampiamente previsto, se la giocano a viso aperto, divertendo il pubblico presente allo stadio e i tanti telespettatori davanti alla tv. Immediato il vantaggio dei rossoneri con Taarabt, subito pareggiato da un pallonetto (deviato) di Inler.

Proprio il centrocampista svizzero, al momento del goal, si è reso protagonista di un gesto che sarà di certo apprezzato da tutti i tifosi del Napoli e non solo. Dirigendosi verso la panchina infatti, Inler si è fatto consegnare la maglia numero 7.

Chiarissima la volontà di ricordare l’indimenticato Carmelo Imbriani, ex giocatore del Napoli e grande tifoso partenopeo, scomparso proprio nel febbraio dello scorso anno a causa di una gravissima forma di leucemia. Festa e commozione, il cuore azzurro batte ancora per il numero 7.

Ecco la foto:

Inler Imbriani

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.