FOTO – La Reggina vince a Pagani, Roberto Insigne è decisivo e festeggia con i “suoi tifosi”

Roberto Insigne è andato a segno al 66' ed è stato protagonista di una splendida prestazione

Senza la Serie A, fari puntati su B e Lega Pro. Oggi si sono affrontate al “Torre” di Pagani la Paganese e la Reggina, in cui milita il talento classe ’94 di proprietà del Napoli Roberto Insigne. La formazione calabrese ha vinto 2-1, grazie alle reti di Konatè al 46′ e proprio di Roberto Insigne al 66′, per la squadra di Cuoghi ha accorciato le distanze all’85’ con Deli. Roberto Insigne, il migliore in campo insieme a Dall’Oglio, è stato tra i migliori in campo e a fine partita ha voluto festeggiare la vittoria con gol con i “suoi tifosi”, familiari ed amici in tribuna. Ecco la fotosequenza:

roberto insigne reggina copia

roberto insigne reggina pantaloncini copia

roberto insigne reggina esultanza copia

 

 

Dal nostro inviato al “Torre” di Pagani Andrea Cardone

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.