Cerca
Close this search box.

Spinelli: “Calvani è il mio coach preferito, con lui potrei tornare davvero nella mia città!”

Valerio Spinelli, playmaker della Sidigas Avellino ed ex Carpisa Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Il giocatore nelle ultime settimane è stato accostato a Napoli e con l’imminente approdo di coach Calvani in azzurro, suo tecnico negli anni di Montecatini, aumentano le possibilità di rivederlo da queste parti. Ecco quanto dichiarato:

«È il mio allenatore preferito in assoluto, questo lo posso dire con certezza. Con lui ho vissuto annate straordinarie. Questo rende più probabile il mio ritorno a Napoli? Innanzitutto è la mia città, e non è un particolare da poco. Ma è ovvio che questa scelta del coach può dare spinta al mio possibile ritorno in maglia azzurra. Comunque ne riparleremo nei prossimi giorni»

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.