[VIDEO] Cannavaro: “A Napoli non si vede l’ora che inizi la Champions”

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato un’intervista al portale Uefa.com, in cui ha spiegato il valore per lui, per la società e per la piazza partenopea del ritorno in Champions League:

L’orgoglio e l’onore nel vestire questa maglia certamente sono grandi, anche per via della grande tradizione calcistica che i colori azzurri portano con loro. Sappiamo quanto sia stato difficile attraversare il periodo di sette anni fa, ma grazie a una società nuova e dai grandi progetti questa squadra è riuscita ad arrivare fin qui; per me il tutto ha un significato particolare, essendo nato a Napoli e vestendo la fascia di capitano. Ero tornato qui quando la squadra era in Serie B, nel 2006/07, quando erano state retrocesse Juventus e Genoa, dunque si trattava di un campionato difficilissimo, che abbiamo vinto con un’impresa quasi miracolosa. Poi il ritorno in A, l’Intertoto, fino ad arrivare a esprimere il nostro meglio; grazie alla società e al mister il nostro è diventato un gruppo competitivo, in grado di competere contro chiunque, in casa e in trasferta. Mister Mazzarri è riuscito a darci organizzazione, fiducia in noi stessi, carica in ogni circostanza. La città non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura europea; sarà particolarmente emozionante vivere il girone, dato che sarà la prima volta”.

 

Clicca qui per vedere il video.

La Redazione
A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.