Cerca
Close this search box.

VIDEO – Chiamatelo “bestia nera”. Ennesimo eurogol di Konè contro il Napoli, ma stavolta…

Dopo le reti col Bologna Konè si dimostra ancora una volta bestia nera del Napoli

Tra i tifosi napoletani è viva la convinzione che contro gli azzurri improbabili carneadi cacciano ‘a scienza. E questo, stando alle statistiche, è anche vero. Se però il giocatore in questione non segna una volta sola contro il Napoli, ma praticamente sempre, e se lo fa con maglie diverse ed oltretutto sempre in modo più o meno spettacolare, allora non possiamo parlare più di un semplice caso. Panagiotis Konè è ormai a tutti gli effetti una vera e propria bestia nera, già col Bologna aveva fatto paingere gli azzurri allora allenati da Mazzarri per ben due volte. Adesso ha pensato bene di tenere col fiato sospeso Benitez siglando il gol del 2-2 (e successivamente anche un rigore). Stavolta però, eurogol a parte, la rete di Konè stata inutile, visto che comunque il Napoli è riuscito a passare il turno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.