[VIDEO] Lavezzi sbarca a Parigi, ma trova l’affetto dei napoletani…

Poche ore alla firma ufficiale del contratto che legherà Ezequiel Lavezzi al Paris Saint Germain. Il Pocho è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Parigi. Domani mattina effettuerà le visite mediche di rito, dopodichè potrà considerarsi un nuovo giocatore del club francese. Questa mattina, ad accoglierlo, però, non c’erano migliaia di tifosi parigini, ma alcuni napoletani. “Pocho resta a Napoli”, “Ormai è già andato via…”: queste le affermazioni più significative dai parte dei supporters azzurri. Ecco il video:

Si ringraziano i membri del Paris Saint Gennar per averci segnalato queste immagini.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.