VIDEO – Napoli-Swansea 3-1: ecco tutti i gol del match

Rivediamo i gol di Napoli-Swansea 3-1, sfida valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Azzurri in vantaggio con un delizioso pallonetto di Insigne, ma poi si fa raggiungere da De Guzman. Nella ripresa Higuain riporta in vantaggio i partenopei, tanta sofferenza nel finale e dopo diverse occasioni sciupate Inler chiude il match sul 3-1 finale. Adesso il Napoli affronterà negli ottavi il Porto, reduce dal doppio pareggio con l’Eientracht Francoforte, ma portoghesi avanti in virtù del maggior numero di gol fuori casa. Ecco il video:

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=ArH0sRuVC9I”]

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.