VIDEO – De Laurentiis: ”Platini, se stai organizzando anche l’Europa League per la Spagna dillo….”

VIDEO – De Laurentiis: ”Platini, se stai organizzando anche l’Europa League per la Spagna dillo….”

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato nel post-partita di Napoli-Dnipro, gara d’andata delle semifinali di Europa League. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Vi faccio una domanda? Era fuorigioco? Vogliono dare importanza ad un torneo che assume valore solo perchè ti dà la possibilità di andare in Champions League. Perchè mandi una sestina che sin dall’inizio non è in grado di gestire una partita? E’ come se io volessi organizzare l’anteprima a New York di un film con lo sciopero che blocca la strada del cinema. Cosa deve pensare Platini nel buio della sua cameretta a Nyon? Se lui deve organizzare una delle massime competizioni europee senza preparare un arbitraggio equo, è mai possibile che siano ammessi degli errori così macroscopici? Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno giocato come delle furie che hanno dimostrato la loro superiorità ma se l’altra squadra ha l’arbitro dalla sua parte non si può far nulla. Cosa sta facendo Platini? Oltre alla Champions, stanno organizzando anche l’Europa League per la Spagna, per il Siviglia? Vogliamo competenza anche da parte di chi arbitra. Platini non può solo pensare a ramazzare i voti dando ad ogni Stato lo stesso punteggio, così è troppo facile, potremmo averlo all’infinito. Se vuole governare welcome ma deve farlo con la saggezza di un monarca. Non possono venir fuori questi dubbi, in semifinale vanno mandati arbitri importanti, ieri sera c’è Rizzoli. Chi era quello di stasera? E’ collaudato? Ha i numeri da oscar? Platini, perchè ti vuoi tirare addosso tutta l’ira della popolazione? I napoletani sono tantissimi anche all’estero, fanno simpatia, hanno potere simbolico. Stasera hai deluso tutti quanti, sei tranquillo? A me potrà far male un po’ alla tasca, ma tu che credibilità puoi avere? Buona notte, Platini, sogni d’oro”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google