VIDEO IAMNAPLES.IT – Antonella Leardi: ”De Santis e la sua famiglia non mi hanno degnato di uno sguardo in tribunale. Sul mio presunto lucro dico…”

"Quando ho osservato Daniele De Santis più volte ho provato compassione"

Ho visto De Santis poche settimane fa per la prima volta in un’aula di tribunale. Ho provato per lui molta compassione, l’ho visto ridere e scherzare con la sua famiglia a lungo, senza degnarmi mai di uno sguardo, a differenza mia che l’ho osservato più volte…..  Io lucro sulla morte di mio figlio? Queste voci mi scivolano addosso, tutto quello che incasseremo andrà all’associazione “Ciro Vive” “, così Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ha risposto alle domande dei ragazzi presso l’istituto secondario statale di primo grado “Nino Cortese” di Arpino, frazione di Casoria, dove si è tenuta la presentazione del libro di Antonella Leardi “Ciro Vive”, a cura della giornalista Rai di Porta a Porta Vittoriana Abate.

 

Dai nostri inviati alla “Scuola Secondaria Nino Cortese” di Arpino Dario Gambardella, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.