VIDEO IAMNAPLES.IT – Antonella Leardi: ”De Santis e la sua famiglia non mi hanno degnato di uno sguardo in tribunale. Sul mio presunto lucro dico…”

VIDEO IAMNAPLES.IT – Antonella Leardi: ”De Santis e la sua famiglia non mi hanno degnato di uno sguardo in tribunale. Sul mio presunto lucro dico…”

Ho visto De Santis poche settimane fa per la prima volta in un’aula di tribunale. Ho provato per lui molta compassione, l’ho visto ridere e scherzare con la sua famiglia a lungo, senza degnarmi mai di uno sguardo, a differenza mia che l’ho osservato più volte…..  Io lucro sulla morte di mio figlio? Queste voci mi scivolano addosso, tutto quello che incasseremo andrà all’associazione “Ciro Vive” “, così Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ha risposto alle domande dei ragazzi presso l’istituto secondario statale di primo grado “Nino Cortese” di Arpino, frazione di Casoria, dove si è tenuta la presentazione del libro di Antonella Leardi “Ciro Vive”, a cura della giornalista Rai di Porta a Porta Vittoriana Abate.

 

Dai nostri inviati alla “Scuola Secondaria Nino Cortese” di Arpino Dario Gambardella, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

 

 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google