Cicchetti:”Napoli tra le migliori in Serie A. Con qualche ritocco in difesa può competere ad altissimi livelli”

E’ appena intervenuto all’interno del rotocalco sportivo quotidiano “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC Gianfranco Cicchetti (Agente FIFA). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it.:”Dove può arrivare questo Napoli? Il Napoli è tra le rose più competitive della Serie A, probabilmente manca qualcosa in difesa ma sono certo che  Bigon e tutto lo scouting staff del Napoli sta monitroando il mercato per inserire un elemento di valore nel reparto arretrato della squadra di Rafa Benitez azzurri. Skrtel può diventare azzurro? Resta sicuramente un obiettivo del Napoli che continua a seguirlo. Il Liverpool ha già in casa i sostituti e, nonostante l’ingaggio elevato del ventinovenne centrale dei Reds,  il Napoli potrebbe ammortizzare i costi spalmandone lo stipendio in più anni. Mi risulta che ci sia un interesse del Napoli anche per Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria, e per il difensore in scadenza di contratto con il Barcellona Martin Montoya, su cui hanno messo gli occhi, da tempo, l’Inter e altri importanti club europei. L’interesse per Mascherano? E’ una trattativa difficile che andrà seguita nei prossimi mesi, ma non mi sento di escludere quest’opportunità.

La Redazione

M.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.