Cerca
Close this search box.

Damiani:”Il Napoli può migliorare ancora nell’organico ma ha già una rosa molto competitiva”

A Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto il doppio ex di Milan e Napoli Oscar Damiani. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:”Come trovi il Napoli rispetto allo scorso anno? E’ una squadra di grande livello e non è certamente una sorpresa. Ovviamente con Benitez e altri grandissimi gioctori che sono arrivati come Higuain, Callejon e altri, il livello di qualità tecnica sale. La gara con il Borussia ha fatto vedere che la Società è una società di livello continentale. Insigne e Higuain possono dare il contributo vincente per un eventuale vittoria a S. Siro? Higuain e un campione e non lo scopriamo adesso Insigne sta facendo grandi cose, ha incredibili qualità e nella punizione segnata contro il Borussia ha dimostrato di avere doti incredibili. Sono due giocatori di grandissima qualità su cui Benitez può contare. Da operatore di mercato credi che al Napoli manchi un altro difensore di esperienza e un centrocampista di qualità o già così può andare avanti in una stagine vincente? La squadra è competititva e i grandi club hanno rose più ampie. Avere altri giocatori per sostituire i tiolari e dare un contribuito sia fondamentale soprattutto per competere sui due fornti, fermo restando che la squadra è già incredibilmente competitiva. Ricordi i 5 gol consecutivi segnati con la maglia del Napoli? Ricordo quella con l’Ascoli in un S.Poalo con 80 mila persone. Le emozioni del S.Paolo non si dimenticano, Napoli ti resta dentro.”

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.