Cerca
Close this search box.

Coppa Italia Lega Pro, Siena-Teramo 1-0: Celiento elimina Prezioso

Siena in semifinale col Foggia: in campo da titolari entrambi gli azzurrini

Grazie ad un eurogol di Rozzi da 35 metri, la Robur Siena batte il Teramo ed accede alle semifinali di Coppa Italia dove affronterà il Foggia, che ieri ha ottenuto la qualificazione dopo aver battuto l’Akragas. La gara si è decisa al 71′ quando con Rozzi il Siena ha siglato il gol vittoria. Tra i protagonisti del match il portiere del Teramo Narduzzo più volte impegnato, soprattutto nella ripresa. Se l’aggiudica Celiento, dunque, lo scontro con Prezioso, entrambi di proprietà del Napoli ed entrambi partiti dal 1′. Per Prezioso, che ha lasciato il campo a Tini al 64′, è stato un esordio tra i titolari del Teramo. Solo una conferma, invece, per Celiento che ha lasciato posto a Parmatti poco dopo il vantaggio della sua squadra.

Ecco il tabellino:

SIENA (3-4-3): Bacci; Celiento (75′ Paramatti), Ficagna, Beye; Fella (85′ Cori), Minotti (53′ Burrai), La Vista, Masullo; Cedric, Rozzi, De Feo. A disposizione: Montipò, Paramatti, Portanova, Boron, Burrai, Romagnoli, Torelli, Yamga, Mastronunzio, Cori. All. Carboni.

TERAMO (3-5-2): Narduzzo; Perrotta, Brugaletta (81′ Calderaro), Serrao; Loreti (64′ Frezzi), Paolucci, Palma, Prezioso (64′ Tini), Cecchini; Moreo, Le Noci. A disposizione: Cannella, Grimaldi, Frezzi, Troiani, Mantini, Tini, Brugaletta, Calderaro, Fratangelo. All. Vivarini.

ARBITRO: Mancini di Fermo

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.