Biazzo: “Damiao? Garantisce uno come Careca”

Il collega Salvatore Biazzo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Indubbiamente il comportamento di Cavani lascia un po’ di amaro in bocca. Ha fatto parlare troppe persone, poi alla fine ha scelto il Psg. Da Cavani sinceramente mi aspettavo qualcosina in più. IL problema non è un gol in più o un gol in meno, ma sul fatto che era un punto di riferimento del Napoli. La squadra giocava per lui. Damiao? I brasiliano a volte sono delle scommesse vincenti, altre volte no. Il fatto che comunque lo presenti Careca è una garanzia. È una persona seria, che non si sbilancerebbe. Hernandez o Matri? Hernandez! A me piacciono i giocatori in grado di creare, di essere anche fantasiosi all’occorrenza”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.