Cerca
Close this search box.

Bufera a Benevento: gli ultras sanniti “invitano” Evacuo ad abbandonare squadra e città!

E’ scoppiata la bufera al Benevento dopo il derby vinto 1-0 contro la Nocerina. Motivo della tensione è il capitano dei sanniti, Felice Evacuo. L’attaccante, da ex di turno, a fine partita è andato sotto la curva occupata dai tifosi ospiti per testimoniare il suo legame ai colori rossoneri. Un gesto dai tratti nobili che però non è stato preso bene dagli ultras del Benevento che, con un comunicato, lo hanno invitato a lasciare la città.
Un bel gesto, naturale e spontaneo vissuto però come un affronto dalla tifoseria giallorossa. La tifoseria organizzata non ha digerito per nulla il saluto di Evacuo, con tanto di fascia al braccio, agli ultras della Nocerina e la reazione è stata durissima, con un comunicato fermo e deciso a dire addio al capitano.”Il signor Felice Evacuo ENTRO STASERA deve effettuare la RESCISSIONE DEL CONTRATTOsenza attendere decisioni altrui; contestualmente alla rescissione è pregato di LASCIARE LA CITTA’ entro lo stesso termine. Non solo. L’eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta di allenamento sarà considerato un AFFRONTO ALLA CURVA SUD e come tale sarà trattato”.
Un invito che il giocatore, suo malgrado, si è detto disponibile ad accettare con tutta l’amarezza del caso. Evacuo, capita la gravità della presunta offesa, negli spogliatoi ha provato a tornare sui suoi passi chiedendo scusa a compagni e presidente, ma sull’addio sarà Oreste Vigorito (il presidente) ad avere l’ultima parola.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione A.F.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.