Caiazza (Il Roma): “Sono fiducioso per la gara con il Sassuolo. Turnover certo di Benitez”

Nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli è intervenuto Salvatore Caiazza, collega de Il Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IAmNaples.it:”E’ necessaria tanta pazienza per costruire azioni da gioco per bucare la difesa del Sassuolo? Il gioco del Napoli è profondamente diverso rispetto al passato. Non credo ci sia gara e la capacità di impostare il gioco, a partire da dietro, palla a terra permetterà agli azzurri di trovare soluzioni offensive che permettano di aprire un Sassuolo che punta molto sulla fase di non possesso, soprattutto venendo a giocare al S.Paolo. L’undici di domani? Cannavaro – Fernandez in difesa, Armero e Mesto sugli esterni.  A centrocampo la coppia Inler – Dzemaili. In attacco riposo per Insigne e Callejon, quindi spazio per Pandev e Mertens con Hamsik ed Higuain”.

La Redazione

M.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.