Castelli (agronomo Lega Calcio): “Adesso il manto erboso del San Paolo è il migliore d’Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agronomo della Lega Calcio Giovanni Castelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il terreno di gioco del San Paolo, ormai, è al top. All’inizio del campionato, quello di Napoli, sarà il campo più bello d’Italia. Tutto è stato rifatto; drenaggi e terreno sono completamente nuovi, ma soprattutto è stato installato un manto erboso adatto al clima partenopeo. Si tratta di un prato che arriva dagli States, si chiama Bermuda Grass, un tipo di manto erboso che resiste ai climi più afosi. Adesso il prato del San Paolo è finalmente al top; l’operato della società calcio Napoli e dei manutentori va sottolineato ed elogiato. Ovviamente il lavoro adesso va onorato con degli interventi periodici.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.