Cherubini (Mediaset):”Che bello vedere Roma e Napoli lassù. Il sistema calcio va cambiato”

A “Radio Gol”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il collega di Sport Mediaset Marco Cherubini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it:”Thanks God, it’s Friday. Questo il titolo che darei alla decisione del Prefetto per l’anticipo del venerdì di Roma – Napoli. Roma sta chiedendo a nome dell’Italia la candidatura per i giochi olimpici del 2020. Non si può venir meno nell’organizzazione di una partita di serie A, il giorno prima di una manifestazione. Nessun giocatore è impegnato nelle nazionali. Questo ha giocato un ruolo importante per questa decisione. L’importante è che torni ad essere un derby del sud che profuma di qualcosa di significativo e che sia una bellissima lotta al vertice che non riguardi solo il nord. Benitez? Benitez viene da due campionati, Liga e Premier League, che sono avanti anni luce. De Laurentiis non viene dal mondo del calcio. Ha idee moderne, visionarie, proiettate nel futuro. L’ipotesi di giocare a mezzanotte? Sarebbe stato bello da tutti i punti di vista, forse negativa solo per la carta stampata. Il sistema calcio in Italia deve interrogarsi. Oggi siamo di fronte a situazioni assurde. Ci vogliono manager che immettano idee nuove e risolvino i problemi del nostro calcio“.

La Redazione

M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.