Cori anti-Napoli – Incontentabili milanisti, contro la chiusura anche del singolo settore

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sera, mercoledì o giovedì, si terrà il Consiglio federale straordinario che rimodulerà le sanzioni in merito alla discriminazione territoriale e i suoi possibili effetti, imponendo, al massimo, di chiudere solo il settore interessato. Il Milan, dunque, dopo la sospensione della sentenza di chiusura di San Siro, potrebbe subire, ancora una volta, il blocco di una parte dello stadio: “Ma quale, visto che i milanisti erano in trasferta e nel settore ospiti non ci sono solo appartenenti alla curva?”, si chiede il responsabile della Curva Sud, Luca Lucci. Una domanda più che mai lecita, che evidenzia ancor di più l’assurdità di un caso divenuto ormai paradossale.

Fonte: MilanNews.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.