Dall’anno prossimo Premier, FA Cup, Liga e Ligue1 in onda su Sky grazie a Fox

La notizia anticipata ieri dallaGazzetta dello Sport è stata ufficializzata oggi: dalla prossima stagione, grazie a Fox Sports Italia, sarà possibile guardare su SkyPremier League, FA Cup, Ligue1 e Liga spagnola. Lo ha annunciato oggi, con un comunicato apparso sul proprio sito, l’emittente televisiva guidata da Rupert Murdoch.

Di seguito la nota completa: “Fox International Channels (FIC), società internazionale di News Corporation dedicata alla pay tv, ha annunciato oggi il lancio di Fox Sports in Italia il prossimo agosto. Il nuovo canale, che sarà parte dell’offerta Sky, trasmetterà le partite della Premier League inglese, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della FA Cup assieme a programmi di notizie e talk show a tema sportivo. Il lancio di Fox Sports in Italia arriva a seguito dell’espansione di Fox International Channels nel mercato sportivo che negli ultimi due anni ha visto il lancio del canale in Brasile e Giappone, l’acquisizione della quota di maggioranza di Eredivisie Live nei Paesi Bassi e la conversione di Star-ESPN in Fox Sports in tutto il Sud Est asiatico. Sotto la gestione di Fox International Channels, il bacino di abbonamenti a Fox Sports al di fuori degli USA è rapidamente passato dai 17 milioni del 2010 agli attuali 64 milioni“.

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Bundesligapremier.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.