Don Aniello Manganiello: “Ma che diritto ha Balotelli di essere convocato in Nazionale?”

«Mi chiedo se Balotelli abbia ancora diritto ad essere convocato nella Nazionale». Lo ha detto il prete anticamorra Don Aniello Manganiello ai microfoni di Radio 24. «Credo che i responsabili farebbero bene a prendere iniziative disciplinari a tempo indeterminato, perchè vogliamo che chi gioca con i colori dell’Italia anche in questo abbia le idee chiare: dobbiamo tutti essere contro la camorra, perchè è una di quelle organizzazioni criminali che hanno tolto al Sud la possibilità di decollare», ha aggiunto don Aniello.

«I giocatori – ha evidenziato – hanno delle grosse responsabilità di fronte ai giovani, ai ragazzi, perchè sono quasi degli idoli, delle persone a cui guardare con l’aspirazione di diventare come loro. Hanno una grande responsabilità. In questo caso anche Balotelli ha delle grandi responsabilità. Dire delle cose di questo genere significa smontare il lavoro che noi facciamo per veicolare la legalità, il rispetto delle regole, il contrasto alla criminalità organizzata».

Fonte: Resport.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.