Euro 2020: la Turchia si candida per ospitare semifinale e finale

La Turchia sogna di ospitare le semifinali e la finale di Euro 2020. Attraverso una nota comparsa sul sito ufficiale, la Federazione turca comunica infatti di aver avanzato la propria candidatura alla Uefa per ospitare gli ultimi match validi per l’europeo che verrà disputato in ben 13 nazioni. Il dossier firmato dal presidente Yıldırım Demirören sarà presentato nel mese di aprile 2014, mentre la Uefa comunicherà le 13 città designate ad ospitare Euro 2020 nel settembre 2014. La Turchia, come impianto di gioco, propone l’Atatürk Olympic Stadium.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.