Fiorentina, tegola Gomez: possibile stop per 2-3 mesi per il tedesco

(ANSA) – ROMA, 15 SET – Appare più grave di com’era sembrato in un primo momento l’infortunio al ginocchio destro riportato da Mario Gomez in Fiorentina-Cagliari: gli ulteriori esami cui è stato sottoposto l’attaccante tedesco parlano di un trauma distorsivo al ginocchio con lesione parziale del legamento collaterale mediale. Il giocatore sarà sottoposto domani a nuovi accertamenti, ma si temono almeno 2-3 mesi di stop. Cuadrado, pur non evidenziando fratture, ha riportato una lussazione acromionclaveare alla spalla.
Fonte: Ansa.it

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.