Cerca
Close this search box.

FOTO – Diego contro Pelè, spunta un’immagine osè e il Pibe esclama: “Ce l’ha così piccolo…”

La rivalità fra i due calciatori migliori di sempre è giunta alle comiche. Durante una riunione anti-Conmebol organizzata da Romario e Chilavert, Diego Armando Maradona ha “analizzato” una fotografia che ritraeva l’acerrimo rivale Pelé Beckenbauer intenti a discutere sotto la doccia: “Chi è il più grande dei due? Questo è certamente il più piccolo…” ha risposto ironicamente il Pibe de Oro a un giornalista, indicando le parti nobili di O’Rei.

Fra Maradona e Pelé non è mai corso buon sangue. Solo qualche giorno, l’argentino aveva indicato in se stesso, Di Stefano e Messi i tre calciatori più bravi di ogni epoca. Adesso ha spostato il mirino su un altro “punto debole” del rivale. Colpa di un giornalista di ‘CQC’, che durante la conferenza stampa ha estratto dal taschino questa foto storica e chiesto al Pibe di commentarla: “Este fue el mas chico” è stato il commento letterale di Diego (“Questo fu il più piccolo”), con chiaro riferimento al membro del rivale. Tutti giù a ridere. Tutti tranne – forse – Pelé.

 

Ecco la foto “incriminata”:

 

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.