Il derby farsa dell’Arechi, la Nocerina rischia l’esclusione

(ANSA) – ROMA, 11 NOV – Rischia grosso la Nocerina: il derby farsa andato in scena ieri all’Arechi di Salerno porterà a sanzioni pesanti per il club. Domani il giudice sportivo della Lega Pro darà la vittoria a tavolino per 3-0 alla Salernitana e poi, con ogni probabilità, chiederà un supplemento d’indagine. La Procura federale ha già avviato la sua inchiesta ieri. Lo spettro delle possibili sanzioni va dalla sconfitta a tavolino – certa – fino all’esclusione dal campionato, passando per la penalizzazione in classifica.
Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.