Il Padova dirama la lista dei convocati per il ritiro, c’è anche Camillo Ciano!

Il Calcio Padova, attraverso il suo sito ufficiale, informa che sono 23 i giocatori convocati per l’inizio della preparazione estiva in vista della stagione 2013-2014. Nell’elenco spicca il nome dell’attaccante partenopeo Camillo Ciano, che è dunque a tutti gli effetti un calciatore biancoscudato (ricordiamo che il ragazzo classe ’90 è giunto al Padova dal Napoli in prestito, con diritto di riscatto):

Portieri: Luca Anania, Simone Colombi, Luca Maniero.
Difensori: Alberto Barison, Thiago Cionek, Elia Legati, Trevor Trevisan.
Centrocampisti: Bellemo Alessandro, Matias Cuffa, Manuel Iori, Enej Jelenic, Niccolò Galli, Marco Gallozzi, Wilfred Osuji, Igor Radrezza, Bruno Vicente.
Attaccanti: Camillo Ciano, Adama Diakite, Jerry Mbakogu, Federico Melchiorri, Andrea Raimondi, Daniele Vantaggiato, Davide Voltan.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.