Inter, raggiunta l’intesa tra Moratti e Thohir

Giovedì a Parigi è stata raggiunta l’intesa tra Moratti e Thohir per la cessione di una quota azionaria dell’Inter. L’inizio della prossima settimana sarà il momento per apporre le firme sull’accordo dopo una trattativa durata 5 mesi. Ora non resta che capire nel dettaglio l’esatta consistenza della quota azionaria acquistata dal magnate indonesiano. Che dovrebbe però aggirarsi intorno al 70%.Moratti è azionista di maggioranza dell’Inter dal 18 febbraio 1995. In 18 anni ha vinto 5 scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Mondiale per club e 1 Coppa Uefa. L’accordo prevede che Moratti continuerà ad avere un ruolo centrale nella società nerazzurra.

Fonte: corriere.it
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.