Napoli

Lavezzi: “Non rimpiango Napoli, lì il calcio è vissuto a livelli di fanatismo”

L’addio al Napoli non è dimenticato, Lavezzi però si guarda indietro senza rimpianti. Il Pocho infatti vive la scelta fatta come l’unica possibile per garantirsi la giusta serenità, e la possibilità di crescere professionalmente.

“Non ho alcun rimpianto per aver lasciato Napoli, credo che venire qui sia stata la miglior decisione possibile” – ribadisce l’argentino, intervenuto alla trasmissione sportiva francese ‘L’Equipe 21’. Nessuna voglia di tornare sul Golfo dunque da parte del Pocho.

Quindi Lavezzi chiosa sottolineando: “A Napoli sono stato bene, ma lì il calcio viene vissuto a livelli di fanatismo. In questo l’ambiente è molto simile a quello argentino, lo vivono ventiquattro ore su ventiquattro”. Un po’ troppo evidentemente per l’ex idolo del San Paolo.

 

Fonte: goal.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.