Cerca
Close this search box.

AIC, Tommasi: “Controlli più severi in Lega Pro, le società devono dare garanzie”

Il presidente dell'Assocalciatori esprime il suo pararere sulla terza divisione italiana

Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb a margine della presentazione dei calendari di Lega Pro: “La vicenda del Parma è una ferita ancora aperta, soprattutto per la città e per i trascorsi della piazza. Fa piacere essere qua con un orizzonte diverso davanti, con il Parma che sarà una delle protagoniste della nuova Lega Pro. Ci sono ancora situazioni difficili in Lega Pro, stiamo monitorando: la vera vittoria per la Lega e che le 60 squadre iscritte l’anno prossimo potranno fare lo stesso mantenendo in piedi l’attività, questo è l’obiettivo della Lega. Con serietà e con il rispetto delle regole, arriveranno altri imprenditori seri. Il futuro della Lega Pro? Maggiori regole e controlli più severi, ma dobbiamo prendere atto che se non possiamo fare una Lega professionistica se non si è in grado di sostenerla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.