Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Albinoleffe-Mantova 1-0: Anastasio in campo per 85′

Il giovane difensore azzurro costretto a uscire per crampi

Vittoria di misura per l’Albinoleffe di Alvini contro il Mantova grazie alla rete di Virdis al minuto 81. Padroni di casa che cominciano bene occupando a dovere gli spazi e non lasciando spiragli all’attacco del Mantova. Loviso pericoloso al 18′ per i padroni di casa ma Bonato è bravo e chiude in corner. Risposta del Mantova al minuto 21 con il difensore Romeo la cui botta dalla distanza non trova lo specchio. Match abbastanza equilibrato anche nella ripresa, con i padroni di casa che grazie ad un penalty sbloccando la partita e portano a casa tre punti importantissimi. Buona prestazione di Armando Anastasio, terzino sinistro di proprietà del Napoli ed in prestito all’Albinoleffe di Alvini. Il giovane difensore è rimasto in campo per 85′ fino a quando ha dovuto alzare bandiera bianca per crampi. Partita convincente dell’azzurrino soprattutto in fase di spinta sulla corsia mancina dove ha macinato chilometri su chilometri, risultando tra i migliori in campo.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.