Lega Pro, Alessandria-Viterbese 4-0: grigi sempre più primi, Celiento in campo 90′

L'esterno napoletano si fa valere nonostante la debacle dei suoi

Rullo compressore. L’Alessandria impone la legge del “Moccagatta”, rifilandone addirittura quattro alla Viterbese e consolidando il primato nel girone A con 42 punti. I grigi esprimono la loro supremazia con le reti di Bocalon (doppietta) Cazzola e Nicco. Lo “scugnizzo” Celiento viene schierato dal primo minuto nel 4-3-3 gialloblu di Cornacchini. L’esterno difensivo di proprietà del Napoli si fa valere, nonostante la sonora sconfitta, sfiorando anche il gol al 74′ prima del tris casalingo di Bocalon e proponendosi con cross interessanti. Soffre però le incursioni dei potenti e tecnici esterno piemontesi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.