Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Andria-Juve Stabia 0-0: pareggio a reti bianche per gli uomini di Zavettieri

La juve Stabia, in 10 uomini, porta a casa il pari

La squadra di Zavettieri è ospite della Fidelis Andria nella 19° giornata del Girone C di Lega Pro. Juve Stabia che deve risollevarsi per evitare di essere risucchiata nella zona retrocessione mentre la Fidelis Andria vuol proseguire il suo cammino straordinario che potrebbe portarla a disputare la Tim Cup nella prossima stagione. Match dai ritmi blandi con la Fidelis Andria che prova inizialmente a prendere campo con il passare dei minuti. Partita priva di grosse emozioni, le due difese impegnate pochissimo nei primi 45′. Nella ripresa le squadre si allungano concedendo qualche spazio in più ma senza incidere sotto porta. Al 71′ brutto fallo di Obodo che lascia gli ospiti in inferiorità numerica: Juve Stabia in 10. Partita che termina sullo 0-0, pari che serve poco ad entrambe le squadre in questo finale di stagione.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.