Cerca
Close this search box.

Lega Pro – Aversa Normanna-Reggina 0-1: guizzo decisivo di Roberto Insigne, i calabresi sono ancora in corsa

Il fantasista classe '94 si procura il penalty che decide la gara, "l'affaire" salvezza si allarga

La Reggina sbanca il “Bisceglia” di Aversa ed accorcia la classifica di coda del girone C. Per i calabresi decisivi lo spunto di Roberto Insigne e le parate salva-risultato di Kovacsik. Lo “scugnizzo” classe ’94, schierato in attacco con Viola, aumenta la frequenza di giocate pericolose ad inizio ripresa ed i risultai non tardano ad arrivare. È lui infatti che che si incunea in area al 54′ e provoca il tocco di mano di Cirillo: l’arbitro non ha dubbi e concede il penalty agli ospiti. Dagli undici metri non sbaglia poi Viola, che fa 1-0. La reazione dei padroni di casa è veemente ma la difesa calabrese non crolla. Marra prova cambiare uomini e schema di gioco, i risultati non sono però quelli voluti. Resta la sconfitta e la bagarre delle ultime cinque posizioni della classifica, racchiuse in appena 4 punti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.