Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Forlì-Albinoleffe 2-2: il mancino di Anastasio regala il pareggio ai suoi all’86’

Impatto importante dello scugnizzo che entra in campo al 71'

Impatto dirompente. E’ quello di Armando Anastasio sul match tra Forlì ed Albinoleffe. Lo scugnizzo classe ’96 entra tra le fila degli ospiti solo al 71′, ma è suo il goal che al minuto 86 regala il definitivo 2-2 all’Albinoleffe. Preciso il mancino con il quale l’esterno sinistro partenopeo trafigge il portiere avversario. Partita gradevole e ricca di emozioni. Gli ospiti sono i primi a passare in vantaggio con Cortellini, ma la reazione dei padroni di casa è veemente e decisa tanto da trovare prima il pari e poi la rete del momentaneo vantaggio. A poco, però, servono le reti di Tonelli e Ponsat perchè ci pensa Armando Anastasio a salvare i suoi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.