Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Maceratese-Lupa Roma 0-0: Lasicki in panchina per 90′

Il giovane difensore azzurro, in prestito alla Maceratese, rimane in panchina per tutto l'arco del match

Per la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro va in scena Maceratese-Lupa Roma. Padroni di casa che vengono da due pareggi e una sconfitta, nonostante un buon inizio di campionato. Il match contro la Lupa Roma stabilirà, probabilmente, le reali ambizioni della Maceratese mentre gli ospiti lotteranno certamente per i tre punti che riaprirebbero la lotta salvezza. Igor Lasicki, difensore del Napoli in prestito alla Maceratese, partirà dalla panchina. Primo tempo scialbo e povero di emozioni tra le due squadre con la Maceratese che, a tratti ha provato a fare la partita. Unica importante occasione è per la Lupa Roma con Daffara al 43′ il cui colpo di testa termina alto di poco. Nella ripresa la musica non cambia, squadre concentrate più a non prenderle che a cercare con conretezza la rete del vantaggio. Maceratese che nel finale si chiude in difesa rischiando l’assedio della Lupa Roma che, tuttavia, non trova l’affondo decisivo per fare il colpaccio. Nella Maceratese rimane in panchina per 90′ Lasicki, giovane in prestito dal Napoli.

A cura di Simone Ciccarelli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.